La storia
"Il segreto commerciale del Mobilificio Lunardi è produrre oggi, nel proprio laboratorio, "ciò che é il frutto dell'evoluzione del tempo", dando l'opportunità a chiunque, di collocare nella propria casa un mobile di raffinata bellezza".
La storia del Mobilificio Lunardi non può prescindere da quella del suo fondatore, Alfredo Lunardi, che inizia la propria carriera imprenditoriale nel 1982 con un'azienda attiva nella progettazione e realizzazione di prodotti in legno per l'arredamento della casa.
L'azienda vive una rapida crescita nel settore, costruendosi una fitta rete di clientela, che porterà nel 1998 lo spostamento in un nuovo laboratorio tecnologicamente avanzato con show-room, nel quale conferma la propria immagine nel settore dell'arredamento, proponendo alla consolidata clientela questo nuovo elegante ambiente nel quale si possono riconoscere le particolari lavorazioni.
Il Mobilificio Lunardi vanta oggi un pool di professionisti, in primo luogo i figli Simone e Davide, già inseriti nell'impresa di famiglia, ognuno specializzato in uno specifico ramo, in modo da garantire alla produzione un'altissima qualità su tutta la gamma dei prodotti.
Il presente catalogo, è una raccolta delle opere più belle realizzate in questi ultimi anni. Oltre a queste è possibile creare qualunque altra opera espressamente richiesta dal cliente, sia nelle misure da noi consigliate che in dimensioni personalizzate.